Introduzione Home eMail

CineMaster Engine Jammin' DVD II PowerDVD AutoRegion
SoftDVD XingDVD Windows WinDVD
Hollywood-Plus VaroDVD ATI/G400 DVD Widescreen Zooming



Traduzione curata da dvd-italia.webhostme.com

Introduzione:

Da quando la Xing è stata acquistata da RealMedia, lo sviluppo del XingDVD Player è diventato un ricordo. In aggiunta, Xing è stata coinvolta nell'esposizione dei codici di decofica CSS (i codici usati per decriptare le tracce DVD). Da quel fiasco in poi, il Xing DVD Player è stato completamente eliminato dalle pagine Web della Xing. Non aspettatevi nuove versioni del Xing DVD Player in futuro.

Selezione della regione:

Xing DVD Player controlla il region code in due modi. Per primo, fa un controllo interno, e, per secondo, controlla quello di Windows 98. Nel caso di Windows 95, controlla solo il proprio. Per informazioni circa il region code di Windows 98, date un'occhiata al link in alto. Per selezionare il codice interno, scegliete la regione di vostro gradimento e premete il tasto Apply.

Problemi:
Il cambio di regione non funzionerà su drives RPC2 (drives DVD che sono bloccati in maniera hardware), o se un file chiamato "eglog.dat" è presente nella vostra directory di Windows. Per maggiori informazioni date un'occhiata alla FAQ.

Reset delle modifiche alla regione (Reset Changes):

DVD Genie può lasciare inalterato il contatore interno del player quando effetua una modifica alla regione. Quando il box Reset Changes è attivo, il contatore viene resettato a zero (sono permessi altri 5 cambiamenti).