Introduzione Home eMail

CineMaster Engine Jammin' DVD II PowerDVD AutoRegion
SoftDVD XingDVD Windows WinDVD
Hollywood-Plus VaroDVD ATI/G400 DVD Widescreen Zooming



Traduzione curata da dvd-italia.webhostme.com

Introduzione

L'ATI e il G400 DVD Player sono basati sul Software CineMaster e la maggior parte delle sue funzioni si trovano proprio nell'area Cinemaster. DVD Genie fornisce molte opzioni specifiche per questi players che possono risultare utili.

ATI DVD Drive:

Usando questo menu è possibile scegliere quale drive del sistema sia da usare come drive DVD senza bisogno di reinstallare il player. E' anche utile se state creando i vostri dischi DVD e volete testarli direttamente dal vostro disco fisso.

Selezione della scheda Matrox G400:

Se più di una scheda Matrox è installata nel vostro sistema, ci possono essere più di una entry nel registro. Usando questo menu a tendina potete scegliere quale entry è attualmente in uso per la vostra scheda.

Uscita TV della Matrox G400 TV dipendente alla regione del DVD:

Quando la selezione automatica della regione è attiva, potete anche attivare la selezione automatica dell'uscita TV (NTSC o PAL) della vostra Matrox a seconda del DVD inserito. Ovviamente, questo necessita di un televisore che supporti sia l'ingresso PAL che NTSC. Ogni modalità in base alla regione è salvata automaticamente.

Il settaggio "Current TV Mode" mostra l'output corrente della vostra Matrox G400. Potete modificare questo settaggio anche da qui.

Reset Panel Location (pulsante):

Premendo questo pulsante imposterete la posizione del pannello Playback in alto a sinistra (nel caso fosse scomparso dallo schermo).

Run (pulsante):

Questo pulsante lancerà il player al posto vostro.